Nuova soluzione per il lavaggio di bicchieri riutilizzabili

26 febbraio 2024 Español   Deutsch   English   Français   Português  

Con la nuova gamma di lavastoviglie Sammic, ci impegniamo per l'ambiente, risparmiando acqua, energia e detersivo. Ora, portiamo la nostra responsabilità ambientale ancora più lontano con il lancio dei nostri nuovi cestelli, specificamente progettati per il lavaggio di bicchieri riutilizzabili (cestelli per bicchieri di Ø70 x 120 mm e cestelli per bicchieri di Ø90 x 170 mm).

I bicchieri riutilizzabili, concepiti per essere usati e lavati innumerevoli volte, giocano un ruolo cruciale nella protezione del nostro ambiente. Per questo, garantiamo un risultato efficiente nel lavaggio di questi bicchieri mediante un cestello adattato e una lavastoviglie con temperatura costante con regolazioni speciali di temperatura, durata del lavaggio e dosaggio del detersivo e del brillantante.

Vantaggi del sistema di lavaggio di bicchieri riutilizzabili:



- Ottimizzazione del lavaggio
: I cestelli assicurano una pulizia e disinfezione profonde dei bicchieri riutilizzabili, mantenendo la qualità e l'igiene. Inoltre, grazie alle lavastoviglie con temperatura costante si accelera l'asciugatura dei bicchieri.

- Design adattabile: Cestelli adattati per diversi formati di bicchieri e una griglia di sostegno per prevenire spostamenti e accumulo di acqua.

- Efficienza massima: Consentono di lavare da 25 a 36 bicchieri per ciclo, ottimizzando l'uso dello spazio.

- Facilità d'uso: Integrati perfettamente con la nostra gamma di lavastoviglie, questi cestelli rendono il processo di lavaggio ancora più semplice ed efficiente.

 

Concepiti per complementare la leggerezza dei bicchieri di plastica riutilizzabili, questi cestelli si assicurano che i bicchieri non solo vengano puliti efficientemente, ma contribuiscano anche alla conservazione dell'ambiente, offrendo una soluzione perfetta per aziende e abitazioni che cercano di ridurre la loro impronta ecologica.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago