Nuove affettratici professionali

22 febbraio 2024 Español   Deutsch   English   Français   Português  

Siamo lieti di annunciare il rinnovamento della nostra linea di affettratici, offrendo una gamma più ampia e diversificata, con prezzi migliori e una qualità insuperabile. Abbiamo aggiornato la nostra offerta per includere modelli nuovi. Questo rinnovamento copre diverse gamme, assicurando un'opzione adatta per ogni specifica necessità dei nostri clienti, dalle piccole cucine fino alle grandi operazioni industriali.

GSS - Linea Small - Trasmissione a cinghia

Lame di Ø 250 mm, Ø 275 mm e Ø 300 mm.

Con base di fusione verniciata, la gamma GSS è stata progettata per spazi più ridotti o volumi di lavoro moderati, le affettatrici GSS sono ideali per stabilimenti che cercano efficienza e precisione in una dimensione compatta. Dotate di lame ad alta durabilità e motori ventilati, garantiscono tagli perfetti con il minimo sforzo.

 >> Vedere gamma

GSM - Linea Medium - Trasmissione a cinghia

Lame di Ø 250 mm, Ø 275 mm e Ø 300 mm.

La serie GSM aumenta la capacità di taglio mantenendo la precisione e l'efficienza che caratterizzano Sammic. Perfette per imprese in crescita che richiedono una prestazione superiore senza sacrificare la qualità del taglio. Queste macchine sono robuste e facili da pulire.

 >> Vedere gamma

GSL - Linea Large - Trasmissione a cinghia

Lame di Ø 300 mm e Ø 350 mm.

Per gli ambienti più esigenti, la gamma GSL offre macchine di grande capacità che possono gestire grandi volumi di lavoro senza compromettere la qualità. Con caratteristiche avanzate, queste affettatrici sono progettate per soddisfare le necessità degli ambienti più sfidanti.

 >> Vedere gamma

GGS - Affettatrici ad ingranaggi - Affettatrice a trasmissione mediante ingranaggi

Lame di Ø 300 mm e Ø 350 mm.

La gamma GGS si distingue per la sua trasmissione a ingranaggi, offrendo potenza e durabilità eccezionali. Ideale per i professionisti che cercano una macchina resistente e capace di sopportare il lavoro duro e continuo.

 >> Vedere gamma

VML / VSS / VSL - Affettatrici verticali - Affettatrici verticali per carne fresca o salumi

Lame di Ø 300 mm e Ø 350 mm.

Specializzate nel taglio di carne fresca e curata, le nostre affettatrici verticali combinano precisione e delicatezza, preservando la qualità e il sapore del prodotto. La varietà nei modelli VML, VSS e VSL permette di scegliere in base al tipo specifico di alimento da tagliare, garantendo sempre il miglior risultato.

 >> Vedere gamma

VS - Affettatrici manuali a volano

Lame di Ø 300 mm.

Per coloro che apprezzano la tradizione e la precisione artigianale, la gamma VS offre affettatrici con azionamento manuale. Queste macchine non sono solo efficienti e precise, ma aggiungono anche un tocco di distinzione a qualsiasi stabilimento, permettendo tagli delicati che rispettano la texture e la qualità del prodotto.

 >> Vedere gamma

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago